Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le aespa sugli haters: "Inizialmente, ci facevano soffrire molto"

Le aespa sugli haters: “Inizialmente, ci facevano soffrire molto”

| On 02, Dic 2022

Le aespa purtroppo hanno a che fare anche con gli haters ha quando hanno debuttato. In un’intervista allo Zach Sang Show, è stato chiesto loro come affrontano la negatività.

Ningning ha risposto in modo rapido e sicuro: contrariamente a quanto potrebbero volere gli anti-fan, i membri si scrollano di dosso i commenti odiosi: “In realtà, non mi interessa. Sì, non ci interessa.”

Karina ha spiegato che, anche se all’inizio si sentivano ferite a causa degli haters, ora la vedono in modo diverso: “Inizialmente, ci facevano soffrire molto. Ma ora pensiamo che siano una forma di attenzione.”

Ai loro occhi, anche i commenti negativi sono un segno che stanno esplodendo in popolarità. Le persone che sono indifferenti a loro sarebbero peggio. “Sai come dice il proverbio: “L’opposto dell’amore non è l’odio, è l’apatia”. Quindi proviamo a vederlo come una cosa buona e andiamo avanti.” continua Karina.

Giselle ha aggiunto che all’inizio leggeva tutti i post online su se stessa, ma poi le persone intorno a lei le hanno fatto capire che non aveva bisogno di farsi del male leggendo cattiverie perché era già consapevole dei suoi difetti. “Sinceramente, all’inizio, al debutto, guardavo tutto questo. Ma le persone intorno a me dicevano: ‘Perché lo guardi? Qual è il punto? Comunque niente cambierà. Sai già su cosa devi lavorare e in cosa sei brava.’

Si rese conto che l’energia che metteva nel pensare ai suoi haters poteva invece essere utilizzata per la cura di sé: “E quel momento mi ha colpito ed ero tipo, ‘È vero. Qual è il punto? È una tale perdita di tempo.’ Non parlo male di quelle persone, ma per me è una perdita di tempo farlo quando puoi usare quel tempo per migliorare me stesso” continua Gisella. “Da allora, non guardo più [i commenti di odio].”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.