Le aespa sono "Supernova", "Licorice", 'Live My Life' e pronte a "Long Chat (#♥)"?
PR | On 24, Mag 2024
Le aespa rilevano video musicali con narrazioni intriganti prima dell’uscita del loro primo album completo ‘Armageddon’, che uscirà il 27 maggio.
Le ragazze diventano supereroine combattendo contro un mostro di “liquirizia” e salvando il mondo. Nell’ultimo video musicale di ‘Licorice‘, le ragazze mostrano il loro coraggio e le loro feroci capacità di combattimento.
‘Licorice’, nonostante l’aspetto che ricorda i Power Ranger, ha un beat molto coinvolgente. Anche il titolo del brano rispecchia il tema dell’MV. Nonostante il suo aspetto legnoso e il gusto forte che inizialmente potrebbe respingere, la liquirizia è amata nelle caramelle e nelle gelatine. Allo stesso modo, “Licorice” simboleggia una controparte sconosciuta ma attraente, in linea con il genere audace e la sperimentazione concettuale delle Aespa.
Nell’MV di “Long Chat (#♥)”, i membri si prendono il tempo per una lunga chiacchierata con qualcuno di speciale: un popcorn caduto che diventa qualcuno da proteggere e aiutare.
Ha un suono da traccia secondaria, mid-tempo e ripetitiva, dolce e coinvolgente, che nella sua semplicità coinvolge dal primo ascolto.
“Supernova” ha un video che presenta le potenti performance tipiche del gruppo e gli innovativi effetti visivi, consolidando ulteriormente il loro status di uno degli artisti più importanti del settore.
Dal punto di vista musicale, invece, riprende il beat di Planet Rock di Afrika Bambaataa del 1982 , una miscela fondamentale di elementi hip-hop e dance. E’ esplosiva, è divertente, è grandioso ed è affascinante.
L’ultimo singolo prima dell’album è ‘Live My Life’. “Live My Life”, è un allegro brano pop-punk con chitarra con il testo che è un impenitente invito a vivere una vita indipendente all’esterno della scatola, poiché non ci sono risposte giuste nella vita.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento