Le aespa non sembrano contenersi quando si tratta di criticare alcune scelte della loro etichetta, l’SM.
Il 16 febbraio, i membri Karina, Winter, Giselle e NingNing hanno tenuto un live streaming improvvisato con i fan prima del loro prossimo concerto.
Durante il live streaming, i membri hanno rivelato di essere al lavoro per assicurarsi di organizzare un grande spettacolo per i loro fan: “Abbiamo deciso di fare un live streaming a sorpresa mentre ci esercitavamo per il concerto. Riveleremo la nostra nuova canzone durante lo spettacolo. Stiamo davvero lavorando sodo per voi ragazzi. È un po’ difficile perché stiamo imparando diverse nuove coreografie dal momento che è il nostro primo concerto. Inoltre, abbiamo un grande evento per voi ragazzi, quindi assicuratevi di venire ben riposati.”
Winter, che stava leggendo i commenti dei fan, ha improvvisamente commentato i prezzi dei biglietti dei concerti e il fatto che guardare il concerto online costa anche molto ai fan. “Che cosa? Devono pagare per guardarci online? È anche costoso (da guardare) online. Costa 60.000 (circa 50 euro) (da guardare online).” dice sconvolta Winter
Poi altri membri sono intervenuti, affermando di non essere d’accordo con i prezzi. “Anche io sono delusa (per voi ragazzi).”
4 cuori per questo articoloIl canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…
Moon Sua e Siyoon delle Billlie hanno svelato il video musicale del loro singolo unico…