Le aespa apertamente contro l'SM?
PR | On 04, Mar 2023
Le aespa non sembrano contenersi quando si tratta di criticare alcune scelte della loro etichetta, l’SM.
Il 16 febbraio, i membri Karina, Winter, Giselle e NingNing hanno tenuto un live streaming improvvisato con i fan prima del loro prossimo concerto.
Durante il live streaming, i membri hanno rivelato di essere al lavoro per assicurarsi di organizzare un grande spettacolo per i loro fan: “Abbiamo deciso di fare un live streaming a sorpresa mentre ci esercitavamo per il concerto. Riveleremo la nostra nuova canzone durante lo spettacolo. Stiamo davvero lavorando sodo per voi ragazzi. È un po’ difficile perché stiamo imparando diverse nuove coreografie dal momento che è il nostro primo concerto. Inoltre, abbiamo un grande evento per voi ragazzi, quindi assicuratevi di venire ben riposati.”
Winter, che stava leggendo i commenti dei fan, ha improvvisamente commentato i prezzi dei biglietti dei concerti e il fatto che guardare il concerto online costa anche molto ai fan. “Che cosa? Devono pagare per guardarci online? È anche costoso (da guardare) online. Costa 60.000 (circa 50 euro) (da guardare online).” dice sconvolta Winter
Poi altri membri sono intervenuti, affermando di non essere d’accordo con i prezzi. “Anche io sono delusa (per voi ragazzi).”
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento