Le accuse di violenze di Kris Wu, ex-EXO, messe in dubbio: tutte bugie?
PR | On 23, Nov 2022
Come ben noto, ormai, Kris Wu, rapper cinese ed ex-membro degli EXO, è in carcere in attesa di conoscere il verdetto alle molte accuse mosse contro di lui: molestie, violenze sessuali dopo aver fatto ubriacare le ragazzeo rapporti con minorenni.
La polizia del distretto di Chaoyang/Pechino ha ufficialmente arrestato Kris Wu con l’accusa di stupro tra luglio e agosto del 2021. Secondo Sina, Kris Wu è il primo artista a commettere il crimine più grave ed esasperante nella storia dell’industria dell’intrattenimento cinese.
Il processo sembra essere attualmente in corso e Kris Wu potrebbe ricevere una condanna dai 5 ai 10 anni di carcere.
Si sta diffondendo, però, la voce che la testimonianza chiave di Du Meizhu, la prima accusatrice di Kris, possa essere ricca di bugie. Sono tre account in live che sostengono ciò. Bisogna premettere che le accuse mosse a Du Meizhu sono tutte molto generiche e senza prove, fatte da persone che hanno altri problemi (anche legali) con la ragazza ma, dall’altro lato, non è la prima volta che queste accuse vengono mosse alla ragazza (fu pubblicato un audio lo corso maggio che la ragazza ha respinto, definendolo montato ad arte).
E’ difficile non notare che ci sono dei problemi nelle dichiarazioni di Du Meizhu, così come tutti coloro che parlano delle menzogne della ragazza sono collegate a lei o per vecchi rapporti di amicizia o per contratti lavorativi finiti male.
Nuove voci sul caso di stupri di Kris Wu: alcuni dicono sia tutto inventato
Secondo il ghostwritr Xu Chi (che afferma di aver aiutato Du Meizhu a scrivere i suoi post iniziali – ovviamente l’attività l’ha fatta a pagamento anche se lui non lo specifica), non c’è mai stato uno stupro, tutte le chat pubblicate dalla ragazza (sia le sue che quelle delle altre 8 vittime) erano state create da lei stessa e che la ragazza sarà presente in tribunale non come vittima, ma come persona informata dei fatti.
Lui ha spiegato che quando ha capito che stava mentendo, a fine luglio 2021, ha smesso di parlare con lei. Ha anche detto che, da quanto sa lui, la ragazza attualmente ha guadagnato molti soldi dopo le accuse a Kris.
In un altro video, anche Li En, una presunta ex-amica di Du Meizhu, afferma che lei non è una vittima, che non ci sono state vittime in generale e che Kris non ha avuto rapporti con minorenni. Ha anche detto che Du Meizhu all’inizio parlava di una relazione amorosa con Kris, mai di stupro. Li En e Liu Mei, due amiche di Du Meizhu, sono state le prime a parlare di Fu Weifeng e della causa in corso tra lui e Du Meizhu.
Fu Weifeng ha una causa in corso con Du Meizhu per il suo contratto lavorativo al valore di 20 milioni di yuan, iniziato a luglio del 2021. Lei afferma di essere stata truffata dall’uomo. A detta dell’uomo ad aprile 2022 la ragazza ha chiesto un accordo che lui ha rifiutato, perché vuole portarla in tribunale. Sempre lui, comunque, in un’altra live, ha riferito che ha saputo che le 8 vittime di Kris erano false.
Li En (Du Mizhu's ex-sister): Wu has no victims, no underage, no QJ, it's all made up by Du Mizhu
Writer (Du Mizhu incident writer): The chat records are made up, the 8 victims are fake
Fu (former boss of Dumizhu): All 8 victims are fake, one of them I will die pic.twitter.com/VJl9fJl6fT— 诚肉肉 (@kriswu9894326) November 21, 2022
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento