Le accuse di bullismo all'attrice Park Hye Soo sono false?
PR | On 03, Mar 2021
Dispatch ha pubblicati dei messaggi in una chat tra l’attrice Park Hye Soo e le sue presunte vittime di bullismo. Questi screenshot di messaggi rivelano che le accuse mosse contro l’attrice sono false. Secondo Dispatch, le presunte vittime di bullismo erano in realtà amiche di Park Hye Soo durante le scuole medie.
L’utente “A”, che è un anno più giovane di Park Hye Soo, ha affermato che l’attrice l’avrebbe colpita alla testa e avrebbe messo gli studenti l’uno contro l’altro alle scuole medie. Tuttavia, i messaggi di testo rivelano che ‘A’ e Park Hye Soo erano amiche intime anche dopo il diploma di scuola media e, sebbene abbiano frequentato diverse scuole superiori nel 2011, sono rimaste in contatto anche fino a quando l’attrice non è apparsa in ‘K-Pop Star 4’ in 2014.
Dispatch ha intervistato un’altra ex-compagna di classe che ha confermato che erano amiche ma che, in passato hanno avuto un malinteso. “Quel giorno hanno iniziato a litigare mentre parlavano tra loro, ma non ricordo chi ha afferrato la testa per prima. Hye Soo è stata spinta contro un muro, ha colpito un armadietto e ha avuto un’emorragia dal naso. Ho portato Hye Soo nell’ufficio dell’infermiera. Non è vero che “A” è stata l’unica persona colpita. I due si sono riconciliati pochi giorni dopo.”
Anche “B” ha affermato di essere una vittima del presunto bullismo scolastico di Park Hye Soo, ma dopo che Dispatch ha esaminato i testi tra “B” e l’attrice, non è stato trovato alcun linguaggio offensivo o parole problematiche, alcune chat sono state, però, cancellate.
“‘B’: Dovevamo andare in sala studio e poi andare al karaoke. Ma non ci hai fatto sapere e invece sei andato al karaoke con un altro gruppo? Proprio ora, ero preoccupato per te e ho chiamato il tuo nome. Ma mi hai ignorata e non stavi prestando attenzione, parlavi solo con qualcun altro invece.
Park Hye Soo: Non è quello che è successo. Il mio telefono era spento e l’ho acceso quando sono tornato a casa. Sono andata al karaoke perché gli altri mi stavano aspettando. Mi dispiace molto per quello che è successo prima. Non stavo bene.”
Poiché “B” ha affermato di essere stato aggredito da Park Hye Soo di fronte ad altri 20 studenti, Dispatch ha, intervistando altri compagni, scoperto che “B” ha mentito perchè l’aggressione è stata fatta da un’altra persona.
Uno studente “K” intervistato ha anche affermato che Park Hye Soo è stata in realtà vittima di bullismo dopo il trasferimento dalla scuola media di Jangpyeong alla scuola media di Daecheong. La studentessa “L” ha, inoltre, affermato che Park Hye Soo la chiamava spesso piangente poiché veniva discriminata per il suo “odore di gangbuk”, che si riferisce a un’area del nord di Seoul, vicino alle montagne.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento