Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Le 3YE si sciolgono all'improvviso?

Le 3YE si sciolgono all’improvviso?

| On 19, Nov 2024

Il gruppo femminile di quarta generazione 3YE ha apparentemente annunciato il proprio scioglimento.

Ogni membro del gruppo ha condiviso dei post su Instagram con le immagini della loro ultima uscita, annunciando che i loro contratti esclusivi con GH Entertainment erano ufficialmente scaduti il ​​1° agosto 2024.

La leader Yuji si è scusata con i fan nella sua lettera e li ha ringraziati per il loro supporto finora. Yuji scrive: “Avrei voluto vederti più spesso e passare più tempo insieme, ma mi dispiace di averti fatto aspettare così a lungo. Anche ora, pensare ai fan che stanno ancora aspettando 3YE mi fa arrabbiare, ma credo che un giorno ci incontreremo di nuovo tutti […] E Yulim, Haeun, ce la siamo cavata davvero bene. Non dimentichiamo mai il tempo trascorso insieme. Vi amo.”

Il post di Yurim ha anche dato un senso di definitività, affermando che i membri avrebbero intrapreso ciascuno la propria strada: “In questo momento, il mio contratto con la GH Entertainment, insieme a quello degli altri membri, è giunto al termine dopo 7 anni. Sono entrato a far parte della compagnia quando avevo 18 anni e ho trascorso quasi 10 anni con la GH Entertainment, durante i quali ho imparato e vissuto così tanto. Ci sono stati molti momenti difficili, ma sono riuscito a superarli grazie all’amore e al sostegno dei miei compagni membri e dei fan. Voglio in particolar modo esprimere la mia profonda gratitudine a Yuji e Haeun, che mi hanno guidato e supportato nonostante i miei difetti. Il tempo è passato davvero così velocemente. Voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che ci hanno amato e supportato per così tanto tempo. Ora, mentre ognuno di noi intraprende il proprio cammino, chiedo il vostro continuo supporto.”

Infine, il messaggio di maknae Haeun ha riecheggiato i sentimenti emersi nei messaggi precedenti e ha affermato che le piacerebbe continuare a fare musica ed esibirsi: “A partire dal 1° agosto 2024, il mio contratto con la GH Entertainment è giunto al termine, ed è per questo che sto scrivendo questo messaggio. Ci sono fan che sono stati con noi da quando abbiamo debuttato come AppleB nel 2017, e ci sono anche fan che si sono uniti a noi durante il nostro periodo come 3YE negli ultimi 5 anni. Che sia stato un periodo breve o lungo, durante tutti questi anni, ci avete sempre supportato e dimostrato amore, e voglio davvero ringraziare tutti i nostri fan dal profondo del mio cuore.
C’erano così tante cose che volevo fare con tutti voi, e avrei voluto che ci vedessimo più spesso, ma mi dispiace davvero che non abbiamo potuto. Questa è la cosa di cui mi pento di più. Ci sono state molte volte in cui le cose non sono andate come speravo, e ci sono stati momenti difficili e frustranti.
Ma ogni volta, sono riuscito ad andare avanti grazie ai fan che hanno creduto in noi, sono rimasti al nostro fianco e ci hanno supportato senza arrendersi. Non saremmo davvero potuti arrivare fin qui senza di voi. Voglio ringraziarvi dal profondo del mio cuore.
Voglio continuare a fare musica e a esibirmi sul palco. Potrebbe essere difficile e non so cosa succederà in futuro, ma finché non potrò tornare sul palco davanti a tutti voi, non mi arrenderò. Anche se ho lavorato duramente per molto tempo, la realtà non è sempre stata facile, ma ogni volta che ho incontrato degli ostacoli, ho continuato a pensare ai nostri fan e ho continuato ad andare avanti. Continuerò a correre avanti, pensando che i nostri fan sono là fuori ad aspettarmi, a supportarmi! […] Grazie alle mie sorelle, Yuji e Yulim, per essersi prese cura di me e avermi supportato. Ci siete sempre state per me e vi sono così grata. Penso di aver fatto molto affidamento su entrambe.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.