Le 2NE1 senza Minzy regaleranno ai fan 'Good Bye' scritta da CL
PR | On 06, Gen 2017
Le 2NE1, il trio senza Minzy, pubblicherà un brano come traccia finale e regalo ai fan dal titolo ‘Good Bye’.
La YG Entertainment ha annunciato che, dato che le 2NE1 non sono riuscite a dire un addio ufficiale ai loro fan a causa dello scioglimento improvviso, Park Bom, Dara e CL hanno intenzione di pubblicare ‘Good Bye’ a gennaio.
Le tre ragazze hanno già concluso le riprese del video musicale fuori dalla Corea del Sud il 3 gennaio e il rilascio del brano è prossimo, il 21 gennaio. ‘GOOD BYE’ è stata composta da J Gramm e Rook Monroe (compositore di ‘Desperado’ di Rihanna dall’album ANTI), mentre il testo è opera di CL.
Secondo i rumor riportati da Star News, ‘GOOD BYE’ doveva essere uno dei brani destinati alle promozioni da solista di CL in America, ma la YG ha deciso all’ultimo minuto di coinvolgere anche Dara e Park Bom.
La risposta a questo brano di addio è stata positiva sia dai fan che dal mercato. Le azione della YG, infatti, sono salite di valore del 5,5% dopo l’annuncio di questa nuova canzone, passando da 27’350 del 4 gennaio a 28’850 del 5, così come i fan del gruppo, internazionali e coreani, sono eccitati e contenti della notizia. Ecco alcuni commenti di netizen coreani sotto uno degli articoli su questo argomento:
1. [7061, -285] Un regalo di addio… Almeno CEO Yang ha pensato a loro
2. [5009, -286] Grazie ㅠㅠㅠ è sbagliato sciogliersi così ㅠㅠ abbiamo bisogno di tempo…
3. [5272, -557] Non è un gruppo nugu a caso, è un gruppo che ha caratterizzato gli ultimi 10 anni. Meritano una canzone addio. Anche io odio Bom tantissimo ma ammetto che questo gruppo meria almeno questo.
4. [3145, -174] Recentemente hanno girato l’MV? Grazie ㅜㅜㅜㅜ
5. [2694, -169] Grazie 2NE1 ㅠ ♥
-
È bello sapere che hanno pensato sia loro che il CEO a un regalo di addio ma Minzy poteva anche partecipare chi se ne frega se non fa più parte
-
Scusate l’ignoranza ma chi sono quelli che scrivono quei commenti che riportate spesso?
Del tipo:”[7061, -285] Un regalo di addio… Almeno CEO Yang ha pensato a loro”
Cosa vogliono dire i numeri tra parentesi quadra?
Comments