La YG Entertainment ha confermato che ieri pomeriggio (27 giugno KST) si è svolto presso l’edificio della YG un incontro tra il produttore Yang Hyun Suk e i quattro membri delle 2NE1, tra cui CL, Park Bom, Dara e Minzy.
Il 28 giugno KST ha riferito che Yang Hyun Suk e le 2NE1 hanno conversato per circa 2 ore. Un rappresentante di YG ha dichiarato: “Il produttore Yang ha salutato calorosamente ciascuno dei membri delle 2NE1 e l’incontro, che si è svolto nel corso di circa 2 ore, ha contenuto molte conversazioni significative e profonde”.
Il rappresentante ha continuato, “Dato che ieri si è tenuto per la prima volta un incontro ufficiale tra il produttore Yang Hyun Suk e le 2NE1 dopo 8 lunghi anni, non possiamo dire al momento se siano stati elaborati piani specifici. Tuttavia, si può dire con certezza che il produttore Yang si è preso il tempo di ascoltare le richieste di ciascuno dei membri delle 2NE1 e ha empatizzato con i loro sentimenti, quindi speriamo di dare buone notizie ai fan nel prossimo futuro.”
2 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…