Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Lay torna in Corea con 'Psychic'

Lay torna in Corea con ‘Psychic’

| On 20, Apr 2024

Sulla scia del successo globale di “Run Back to You” con Lauv, Lay Zhang è pronto ad affascinare ancora una volta il mondo della musica con il suo ultimo singolo, “Psychic”, il secondo singolo estratto dal suo attesissimo album inglese.

Questa pubblicazione sottolinea l’impegno di Lay nei confronti del suo pubblico internazionale, offrendo versioni inglese, cinese e coreana del brano, motivo per cui Lay sta promuovendo attivamente questo brano anche in Corea.

Il brano è una vibrante fusione di alta energia, ritmi garage e bassi e movimenti di accordi R&B, segnando una pietra miliare significativa nella carriera musicale globale di Lay. L’esperienza produttiva di Rykeyz, affinata in vari generi e collaborazioni importanti, conferisce una profondità unica alla canzone, fondendo diversi elementi musicali per creare un suono innovativo e risonante. Dal punto di vista dei testi, “Psychic” approfondisce il regno delle connessioni magiche e predestinate, esplorando temi di intensa comprensione e anticipazione che confinano con il sensitivo.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.