Due giorni, è quanto manca all’uscita di “What U Need“, brano in esclusiva anteprima dell’album solista che segnerà il debutto in Cina di Lay degli EXO.
Oggi l’artista cinese ha pubblicato tramite il suo Studio le prime foto teaser di “What U Need“, che lo ritraggono sul set delle riprese dell’MV.
Rosso e blu sono gli outfit contrastanti che sfoggerà nell’MV in cui, ancora una volta, Lay ci darà prova del suo incredibile talento, con una coreografia potente e sensuale.
La cover, con sfondo nero e scritta viola, dal font scorrevole, semplice e chiaro, è stata disegnata da Lay stesso, che ha scelto il viola proprio perchè suo colore preferito, nonché il colore usato dai suoi fan.
L’artista ha voluto presentare ai suoi fan un lavoro ben fatto, sincero e minuzioso, partecipando personalmente ad ogni fase nella realizzazione dell’album, dalla composizione dei brani alla stesura delle lyrics, dalla scelta del concept ai lavori di produzione e alla coreografia.
21 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…