Laun degli ONF lascia gruppo e agenzia ma la situazione preoccupa e sconvolge i fan
PR | On 24, Ago 2019
Laun lascerà gli ONF e la WM Entertainment ed ad annunciarlo ufficialmente è proprio la sua agenzia.
“La nostra agenzia ha raggiunto un accordo finale con Laun per fermare tutte le attività per motivi personali. A partire dal 23 agosto, Laun ha lasciato gli ONF e il suo contratto con noi è stato risolto.” spiega l’agenzia.
Dopo la notizia, il leader J-Us ha scritto ai suoi fan, i Fuse, scusandosi per la notizia improvvisa: “Dopo aver scoperto l’improvvisa partenza di Laun, siamo tutti perplessi e incerti su cosa fare per il momento. Tuttavia, sto scrivendo questo post perché penso che i Fuse, ancora più di noi, debbano sentirsi feriti, turbati e preoccupati. […] Più della metà dei membri degli ONF si è allenata a lungo con l’obiettivo di realizzare il nostro sogno di debuttare. Pensavo che ci sarebbero stati solo momenti felici una volta che quel sogno fosse diventato realtà, ma ci sono stati anche momenti difficili ed estenuanti e oggi sembra essere un giorno in cui imparo ancora una volta che una persona non può solo andare nella direzione che vuole. […] Penso che siamo ancora troppo giovani per accettare tutto questo come se fosse tutto ok, ed è difficile, ma vogliamo superare questi momenti difficili e mostrare ai Fuse come siamo maturati. Con il nostro ritorno, i ONF raccoglieranno le forza e proveranno a mostrarvi una buona immagine in modo che le persone non siano preoccupate.”
Dopo una notizia così improvvisa e una lettera del leader molto particolare dove neppure una volta viene nominato Laun, i FUSE hanno iniziato ad analizzare gli ultimi mesi del gruppo per trovare qualche informazione in più
A metà luglio, Laun ha fatto il suo debutto come attore nel web-drama ‘When You Love Yourself’ stagione 2, ha partecipato alla recente registrazione dello speciale Idol Star Athletics Championship dell’MBC e il gruppo ha anche annunciato il suo comeback per settembre.
Dalla lettera di J-Us, molti fan sospettano che nemmeno i membri degli ONF fossero stati informati fino all’annuncio ufficiale della WM Entertainment alla stampa. Inoltre, molti sono confusi dal fatto che l’agenzia non abbia fornito motivi specifici sulla fine del contratto di Laun, non problemi di salute, volontà di studiare o altro, semplicemente ‘motivi personali’. Laun mai prima era stato assente dalle promozioni del gruppo o aveva creato problemi di alcun tipo con il suo carattere o altro e, dopo la notizia, non ha scritto nessuna lettera ai fan.
8 cuori per questo articolo
Lascia un commento