L'attrice Park Hye Su si difende con forza dalle accuse di bullismo
PR | On 09, Mar 2021
“Non cadrò vittima di queste azioni dannose che cercano di distruggermi” è così che l’attrice Park Hye Su dopo diverse settimane di critiche e gravi accuse subite, decide di rispondere a tono a coloro che l’hanno additata di bullismo.
L’attrice si è difesa da tutte le accuse in due lunghi aggiornamenti su Instagram, sostenendo che lei stessa è stata vittima di bullismo da una delle presunte vittime che continua ad accusarla.
Nella prima parte dell’aggiornamento, Park Hye Su ha dichiarato di aver “sofferto molto mentre osservava le false accuse che hanno causato un danno irreversibile alla sua reputazione […] Credevo di poter lasciare che le accuse venissero cancellate perché nessuna di esse è vera. Ma mentre stavo zitta, le bugie si sono trasformate in bugie più grandi. Sono state avanzate nuove accuse contro di me e tutto continuava ad accumularsi. Alcune immagini prese fuori contesto sono diventate “prove” a sostegno delle accuse. […] Ho deciso di pubblicare questo post quando avevo tutte le prove per dimostrare la mia innocenza, mentre la verità continuava a essere falsificata.”
La ragazza ha spiegato di essere stata lei stessa vittima di bullismo durante i suoi giorni di scuola media. “Non è la prima volta che affronto acuse di bullismo. Molti credono che quelle bugie siano la verità assoluta, quindi so anche quanto sia difficile invertire il danno causato da ogni singola accusa dannosa che si riversa una dopo l’altra.”
La ragazza spiega che nel 2008, in terza media, è andata negli Stati Uniti a studiare ed è tornata in Corea l’anno successo. Appena entrata a scuola era una estranea. Dato che aveva un anno più di tutti gli altri,aveva studiato all’estero, molti diffusero bugie e cattiverie su di lei: “Alcuni hanno detto che sono andata negli Stati Uniti per abortire. Alcuni hanno detto che in realtà non sono mai andata negli Stati Uniti, ma che sono stata espulsa dalla mia scuola precedente perché avevo fatto cose cattive. E tutte queste accuse mi hanno seguito ovunque. Anche se avevo condiviso il mio numero di telefono solo con pochi amici, presto divenne noto a tutti a scuola. Ogni mattina, mi svegliavo con messaggi di testo che mi insultavano e mi molestavano sessualmente. Non dimenticherò mai quelle mattine, quando mi sono svegliata per controllare il telefono con il cuore che batteva all’impazzata… piangendo silenziosamente in modo che i miei genitori non mi sentissero.”
Park Hye Su ha affermato che una delle presunte vittime è in realtà la persona che l’ha aggredita maggiormanete. “Il bullismo è peggiorato nel tempo. Mi capovolgevano il pranzo, rovesciando il cibo sulla mia uniforme scolastica. Mi picchiavano quando camminavo per i corridoi. Mi insultavano. […] Tuttavia, avevo alcuni amici che mi hanno contattato – ed erano l’unica ragione per cui sono sopravvissuto a quei giorni […] Alla fine, con l’aiuto di questi amici, mi è piaciuto tornare a scuola. Ho fatto terapia per tre anni a causa del trauma inflitto dal bullismo. Ma con un aiuto regolare, sono stato in grado di lasciar andare molto dolore. Sono stato in grado di sbarazzarmi dell’odio per me stessa che si era accumulato in me. Il bullo che ha rovesciato il mio pranzo e mi ha insultato nei corridoi è in realtà una delle presunte vittime che mi sta accusando di essere stata una bulla. Quella persona e io finimmo per diventare amici in terza media. Allora, fino ad ora, ho cercato di considerare quella persona amica. Con tutto quello che è successo, non c’è modo per me di evitare un’azione legale contro questa persona… ma non posso fare a meno di chiedermi e mi sento con il cuore spezzato sul perché la nostra amicizia sia arrivata a questo.”
In conclusione, l’attrice si è scusata per gli inconvenienti che le sue accuse avevano causato al drama della KBS ‘Dear. M’ e ha anche ringraziato i suoi fan che le sono stati vicino.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento