Oggi una notizia ha sconvolto e profondamente rattristato tutti gli appassionati di drama coreani: qualche ora fa se n’è andata Kim Young Ae, attrice 66enne che per anni ha combattuto un’aspra battaglia contro il cancro al pancreas.
Nel 2012 la donna ha tentato di curare questo male per mezzo di un intervento chirurgico. Nonostante sembrava stesse andando tutto bene, però, Kim Young Ae ha avuto una ricaduta durante le riprese di “Laurel Tree Tailors“, serie della KBS 2TV.
Da quel momento in poi l’attrice ha cercato di resistere, combattendo la propria malattia e, al tempo stesso, girando il drama. Questa dolcissima e talentuosissima donna ha lasciato il segno in molti serie tv e ha recitato per ben quarantasei anni: molti di voi conosceranno “The Moon Embracing the Sun“, “Birth of a Beauty” e “Doctors“, drama nei quali ha preso parte.
Il suo funerale avrà luogo presso il Yonsei Severance Hospital.
Le nostre più sincere condoglianze a tutta la famiglia di questa donna, così forte, determinata e devota fino alla fine.
28 cuori per questo articoloDi recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…