L'attrice Kim Sae Ron pubblica una foto ambigua con Kim Soo Hyun: stanno insieme?
PR | On 24, Mar 2024
Kim Sae Ron ha suscitato scalpore sui social media con un aggiornamento della storia di Instagram che lasciava intendere una possibile relazione con l’attore Kim Soo Hyun.
Il 24 marzo intorno all’1:00 KST, Kim Sae Ron ha aggiornato la sua storia su Instagram con un selfie con Kim Soo Hyun. Sebbene la storia sia stata rapidamente cancellata, gli utenti della rete sono riusciti a catturare screenshot, accendendo speculazioni e discussioni su piattaforme online.
Più tardi quella mattina, l’agenzia di Kim Soo Hyun ha detto a OSEN: “Abbiamo appena visto la notizia sull’attore Kim Soo Hyun stamattina. Pensiamo che saremo in grado di fare una dichiarazione precisa dopo aver verificato la verità e individuato i dettagli concreti”.
Dopo la loro prima dichiarazione iniziale, GOLDMEDALIST ha rilasciato una dichiarazione formale in cui chiarisce che l’attore non sta attualmente frequentando Kim Sae Ron. “Ti informiamo che le voci sugli appuntamenti di Kim Soo Hyun al momento non sono vere. La foto che è stata diffusa online sembra essere stata scattata in passato, quando [Kim Soo Hyun e Kim Sae Ron] erano sotto la stessa agenzia, e non siamo assolutamente in grado di comprendere la motivazione dietro l’azione di Kim Sae Ron [di pubblicare la foto foto].
A causa della foto in questione, malintesi inutili e speculazioni infondate sul nostro attore stanno attualmente dilagando, e intraprenderemo forti azioni legali tramite il nostro rappresentante legale in risposta a calunnie e post offensivi che diffamano il carattere o l’onore del nostro attore.”
Una prima cosa che ha scioccato i netizen è la differenza d’età di 12 anni: Kim Soo Hyun è nato nel 1988 e ha 36 anni mentre Kim Sae Ron è del 2000 e ne ha soli 24.
Inoltre la reputazione di Kim Sae Ron non è a livelli altissimi: è stata o si è allontanata dall’industria dell’intrattenimento dopo aver guido da ubriaca.
Infatti Kim Sae Rona maggio 2022, alle otto del mattino, vicino all’incrocio Hakdong a Cheongdam-dong, Gangnam-gu, Seoul, ha ripetutamente colpito guardrail e alberi con la sua macchina. Alla fine si è schiantata contro un trasformatore elettrico, che ha causato un’interruzione di corrente in 57 negozi vicini, interrompendo le loro attività per quasi cinque ore. All’epoca, Kim Sae Ron rifiutò la misurazione del contenuto di alcol nel sangue da parte della polizia. Successivi esami del sangue presso un vicino ospedale hanno confermato che il suo livello di alcol nel sangue era dello 0,2%, un livello che giustifica la revoca della licenza (parte in Corea dall 0.08%).
In risposta, il giudice Lee Hwang Yi ha condannato Kim Sae Ron ad una multa di 20 milioni di KRW lo scorso aprile. Sia Kim Sae Ron che l’accusa hanno rinunciato a ricorrere in appello contro il verdetto, e la sentenza iniziale è stata confermata.
Dopo il primo processo, le è stato chiesto cosa stesse facendo in questi giorni, ha risposto: “Ho trascorso il mio tempo facendo un lavoro part-time.” Lo scorso novembre, la sua agenzia confermò che lavorava in un caffé a causa di difficoltà finanziarie. Successivamente, però, questo brand, Mega Coffee, negò di aver mai dato lavoro a Kim Sae Ron. “Il proprietario del negozio in questione ha un impiegato part-time che è amico di Kim Sae Ron” ha spiegato il rappresentante aggiungendo che l’attrice non è mai diventata una loro dipendente.
Adesso, secondo quanto riferito, sta dando lezioni di recitazione per guadagnarsi da vivere.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento