L'attrice Kim Sae Ron, 24 anni, trova morta in casa sua
PR | On 16, Feb 2025
Il 16 febbraio 2025, l’attrice Kim Sae Ron è stata trovata morta nella sua casa. Aveva soli 24 anni.
Secondo la polizia, Kim Sae Ron è stata trovata morta nella sua casa a Seongdong-gu, Seoul. Il rapporto della polizia è stato ricevuto intorno alle 17:00 dello stesso giorno e si dice che la persona che l’ha scoperta per prima sia un’amica. Si dice che la polizia non abbia trovato alcun segno di attività criminale, come segni di un’intrusione esterna nella casa. La polizia ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze e la causa della sua morte.
Kim Sae Ron aveva precedentemente interrotto le sue attività per riflettere, in seguito a un incidente automobilistico. A maggio 2022, l’attrice è stata multata di 20 milioni di won per aver causato un incidente mentre guidava sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, in cui è fuggita dalla scena dopo aver schiantato la sua auto contro un trasformatore elettrico e causato un’interruzione di corrente che ha interessato i lampioni e le attività commerciali vicine.
Stava progettando di tornare sulla scena della recitazione con l’opera teatrale “Dongchimi” a maggio 2024, ma alla fine ha abbandonato, citando problemi di salute.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento