Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attrice Ji Ha Yoon criticata per aver reso nota l'identità del suo stalker

L’attrice Ji Ha Yoon criticata per aver reso nota l’identità del suo stalker

| On 13, Gen 2016

L’essere famoso, oltre agli aspetti positivi, ne porta altri negativi, come essere vittima di fan ossessionati che, inseguono il proprio idolo ovunque vada.

Non sempre gli idol ne parlano, ma ogni tanto, c’è qualche coraggioso che decide di ribellarsi, e questo è il caso dell’attrice Ji Ha Yoon.

La ragazza, ha deciso di postare sul suo account Instagram foto del suo stalker, affermando che il ragazzo la segue da tanti anni, che si apposta ogni giorno fuori casa sua e che le ha scattato foto anche quando è andata a casa di un suo amico.

Più volte gli ha intimato di smetterla, lo ha minacciato, gli ha detto che lo avrebbe denunciato alle autorità ma, il ragazzo continuava imperterrito.

Stanca di tutta questa situazione, Ji Ha Yoon ha deciso di rivelare la sua identità e da qui, ne è scaturito un vero e proprio dibattito fra i netizens.

C’è chi la appoggia, ma c’è chi crede che la ragazza avrebbe dovuto semplicemente denunciarlo, senza rendere pubblica la sua identità. C’è addirittura chi la accusa di aver fatto questo, solo per farsi della pubblicità.

Cosa ne pensate? E’ giusto quello che ha fatto o credete anche voi che lo avrebbe dovuto solo denunciare alle autorità?

20 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.