L’agenzia dell’attrice Han Ji Sun ha rilasciato una dichiarazione in merito allo scandalo che vede la ragazza picchiare un tassista molto più grande di lei mentre era ubriaca.
Il tassista ha spiegato che Han Ji Sun, ubriaca, è salita sul sedile del passeggero di un taxi quando questo era fermo a un semaforo, e ha prima schiaffeggiato l’uomo poi lo ha cominciato a colpire in testa con un thermos, mentre diceva parolacce e lo offendeva verbalmente.
Alla stazione di polizia, secondo quanto riferito, ha continuato a essere violenta: si dice che abbia schiaffeggiato un poliziotto e ha morso un altro ufficiale sul braccio prendendolo a calci alla gamba.
Han Ji Sun è stata multata per circa 4.000 euro e un anno di libertà vigilata per ostacolo alla giustizia. Il tassista ha riferito che l’attrice successivamente non gli ha nemmeno chiesto scusa.
L’agenzia, nella sua dichiarazione, ha confermato tutto e si è scusata per le azioni della ragazza. Lascerà il drama ‘The Secret Life of My Secretary’ in cui stava recitando.
5 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…