Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'ATTRAKT cita in giudizio le restanti tre FIFTY FIFTY per miliardi di won?

L’ATTRAKT cita in giudizio le restanti tre FIFTY FIFTY per miliardi di won?

| On 28, Dic 2023

L’agenza ATTRAKT ha avviato una causa di risarcimento danni nei confronti di tre ex componenti dei FIFTY FIFTY e dei soggetti coinvolti nell’ingiusta risoluzione dei loro contratti di esclusiva.

Il 19 dicembre KST, la parte ATTRAKT ha dichiarato: “Abbiamo intentato una causa civile chiedendo il risarcimento dei danni e delle sanzioni contro i tre ex membri dei FIFTY FIFTY, Saena, Sio e Aran, per la loro violazione dei contratti di esclusiva. Abbiamo anche intentato una causa per il risarcimento dei danni derivanti dalle loro azioni illegali congiunte contro The Givers, Ahn Seong Il, Baek Jin Sil e i genitori dei tre membri che hanno partecipato attivamente alla risoluzione ingiusta dei contratti esclusivi.”

L’importo dei danni e delle sanzioni calcolato da ATTRAKT ammonta a decine di miliardi di won. Tuttavia, considerata la possibilità di un’ulteriore espansione del risarcimento dei danni nel corso del contenzioso, è noto che la causa è stata intentata con esplicite pretese parziali in fase di presentazione del reclamo.

L’avvocato Park Jae Hyun dello studio legale Lee & Ko, in rappresentanza di questa causa, ha dichiarato: “Faremo del nostro meglio per portare avanti la causa, tenendo presente che questa causa può essere un’importante opportunità per stabilire un ordine commerciale equo nel settore dell’intrattenimento”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.