Risale a dicembre del 2016 la notizia di un video hard, o meglio una sexcam, con un ragazzo che si masturbava, video in cui tutti hanno riconosciuto l’attore Seo Ha Joon. (QUI) A distanza di tempo l’attore ha ammesso di essere davvero lui e parlato di quello scandalo.
Durante il programma ‘Video Star’, l’MC ha chiesto: “Sei stato al centro di una controversia. Hai avuto un momento difficile?” Seo Ha Joon ha risposto: “Sarebbe una menzogna dire il contrario”. L’attore ha spiegato che, fino a oggi, non ha fornito alcuna dichiarazione ufficiale o scuse riguardo alla controversia di proposito: “Perché non dovrei parlarne? Tutti potevano capire che ero sicuramente io e la gente era già consapevole del fatto che fossi io. La gente già sapeva che era Seo Ha Joon, quindi non aveva senso parlare e dire: “Sì, sono io”. Non potevo dire che non ero io. Ero sicuramente io e non c’era motivo di negarlo. Dalla controversia, credo di avere solo un totale di circa 20 secondi di felicità. Mi sono preoccupato per 3 giorni a scrivere una lettera di scuse. Ho scritto due parole con una penna e poi sono stato confuso per 3 ore. Non sapevo cosa scrivere, a chi chiedere scusa o cosa fare…”
Il ragazzo ha superato questo momento di imbarazzo e sta cercando di continuare con la sua carriera, supportato dai fan che hanno continuano a stare al su fianco.
28 cuori per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…