L'attore Lee Seo Won molesta sessualmente e minaccia una collega
PR | On 16, Mag 2018
Lee Seo Won, MC, attore e musicista di soli 21 anni, è stato coinvolto in un violento e delicato caso di molestie sessuali e minacce nei confronti di una collega.
Il ragazzo ha molestato sessualmente e poi minacciato con un’arma una collega di sesso femminile l’8 maggio, ragazza che ha immediatamente denunciato l’accaduto. Lee Seo Won, dopo aver bevuto alcool, ha tentato di baciare e toccare la collega che lo ha rifiutato. Quando la ragazza ha iniziato a chiedere aiuto, Lee Seo Won si è innervosito e l’ha minacciata, per poi continuare a molestarla. Anche quando è stato fermato e interrogato dalla polizia, poco dopo il terribile accaduto, il ragazzo è stato definito ancora ubriaco e pare che abbia urlato contro gli agenti.
L’agenzia del ragazzo ha ammesso tutte le accuse: “Abbiamo scoperto ciò che è accaduto mentre Lee Seo Won stava bevendo con dei conoscenti, non abbiamo scuse o spiegazioni da dare. Chiediamo scusa a tutti, anche l’attore Lee Seo Won riconosce le sue azioni e sta riflettendo profondamente sui suoi errori.”
Attualmente Lee Seo Won era MC del programma musicale della KBS ‘Music Bank’ e stava girando il drama della tvN ‘About Time’. La KBS si è presa del tempo per discutere sulla questione, mentre la produzione del drama ha deciso di eliminare le scene con il ragazzo, sostituirlo e rigirare quelle parti. Il drama è in programma per la fine di maggio ma la produzione afferma di riuscire a modificare le varie scene già filmate.
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento