L’attore Lee Kyu Han sta rispondendo alle accuse di aggressione: è stato processato il 2 novembre e sta affrontando queste accuse avvenuto contro un altro uomo a Gangnam nell’agosto 2020.
Lee Kyu Han ha recentemente abbandonato due drama, ‘Again My Life’ e ‘Green Mothers Club’, e cancellato tutti i contenuti dal suo account Instagram, ufficialmente per ‘motivi personali’. Lee Kyu Han ha anche spiegato che il motivo per cui si sta ritirando dai progetti TV è dovuto al peggioramento della sua salute.
In risposta a tanti rumor e dicerie su questa aggressione, però, l’attore ha utilizzato il suo account Instagram per rivolgersi al pubblico e spiegare la sua versione dei fatti: “Mi dispiace solo darvi cattive notizie. Quello che è successo nell’agosto 2020 mi ha infastidito nell’ultimo anno e mezzo… Tutto quello che posso dire in questo momento è che io ho rischiato la vita e non ho commesso violenze né usato un linguaggio offensivo o altro. Inoltre, ora che non ho un’agenzia, molti giornalisti mi stanno chiamando… A causa di questo incidente, il mio disturbo di panico è peggiorato, quindi ho non sono in grado di rispondere a nessuno. Mi dispiace molto per questo. Dopo che sarò stato assolto e sarò guarito il prima possibile, se siete ancora interessati a me, verrò a trovarvi di persona e vi farò sapere tutto quello che è successo.”
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…