Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Lee Kyu Han risponde alle accuse di aggressione

L’attore Lee Kyu Han risponde alle accuse di aggressione

| On 11, Nov 2021

L’attore Lee Kyu Han sta rispondendo alle accuse di aggressione: è stato processato il 2 novembre e sta affrontando queste accuse avvenuto contro un altro uomo a Gangnam nell’agosto 2020.

Lee Kyu Han ha recentemente abbandonato due drama, ‘Again My Life’ e ‘Green Mothers Club’, e cancellato tutti i contenuti dal suo account Instagram, ufficialmente per ‘motivi personali’. Lee Kyu Han ha anche spiegato che il motivo per cui si sta ritirando dai progetti TV è dovuto al peggioramento della sua salute.

In risposta a tanti rumor e dicerie su questa aggressione, però, l’attore ha utilizzato il suo account Instagram per rivolgersi al pubblico e spiegare la sua versione dei fatti: “Mi dispiace solo darvi cattive notizie. Quello che è successo nell’agosto 2020 mi ha infastidito nell’ultimo anno e mezzo… Tutto quello che posso dire in questo momento è che io ho rischiato la vita e non ho commesso violenze né usato un linguaggio offensivo o altro. Inoltre, ora che non ho un’agenzia, molti giornalisti mi stanno chiamando… A causa di questo incidente, il mio disturbo di panico è peggiorato, quindi ho non sono in grado di rispondere a nessuno. Mi dispiace molto per questo. Dopo che sarò stato assolto e sarò guarito il prima possibile, se siete ancora interessati a me, verrò a trovarvi di persona e vi farò sapere tutto quello che è successo.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.