L'attore Lee Jong Suk contro l'abuso sui minori
admin | On 29, Ago 2016
L’attore Lee Jong Suk – popolare per i suoi ruoli nei drama “Pinocchio” e “I Hear you voice”- sta ricevendo molte attenzioni, in questo periodo, da parte dei media e dei fans!
A suscitare tutto questo interesse è stata una T-shirt indossata durante l’episodio del drama della MBC, “W”, in cui attualmente sta recitando e che sta ricevendo molte critiche positive.
La T-shirt, che a primo impatto sembrerebbe una normale maglietta nera, presenta la scritta “My will is good” che alcuni fans hanno riconosciuto come la stessa indossata dall’attore per una campagna di beneficenza di cui aveva fatto parte molto tempo prima.
La campagna in questione ha devoluto i guadagni ottenuti dalla vendita delle magliette- appartenenti al designer Song Ja In e al suo marchio “Jain Song” a “Save The Children” che, per l’appunto, è un’associazione che si occupa della difesa dei diritti dei minori in tutto il mondo.
Attualmente l’attore non sta sponsorizzando il marchio, soprattutto perché impegnato con “W”, ma il pubblico coreano ha molto apprezzato il gesto, specialmente data la sensibilità dimostrata nei confronti di un tema così delicato come gli abusi nei confronti dei minori.
34 cuori per questo articolo
-
Awww ^-^ che cucciolo
Comments