Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Lee Jin Wook accusato di violenza sessuale e l'agenzia risponde

L’attore Lee Jin Wook accusato di violenza sessuale e l’agenzia risponde

| On 18, Lug 2016

L’attore Lee Jin Wook è stato accusato di violenza sessuale. Il 15 luglio, una fonte della polizia ha rivelato che una donna di 30 anni, A, ha presentato una querela il 14 luglio ufficialmente alla stazione di polizia di Suseo.

Alle prime ore del 14 luglio è stata riportata la violenza sessuale attraverso uno One Stop Center (un centro di supporto per le vittime di violenza sessuale, violenza domestica e altri reati). Dopo aver esaminato il caso, questo è stato trasferito alla stazione della polizia di Suseo.

A seguito della loro ricerca, la polizia indagherà su Lee Jin Wook. Una fonte della polizia ha detto: “Visto che non è passato molto tempo da quando il caso è stato trasferito, dobbiamo ancora indagare sull’attore. Abbiamo intenzione di convocare il signor Lee dopo aver parlato con la signorina A.”

La sua agenzia C&CO ENS ha dichiarato: “Non sussiste tale incidente. Abbiamo parlato con lui di questo caso ed egli ha detto che non era vero. Scopriremo ulteriori dettagli, ma siamo abbastanza presi alla sprovvista.”

L’attore, a causa di questa denuncia, non parteciperà ai vari eventi previsti in questa settimana, compresi gli ‘Award Ceremony for Stars who Shined in Korean Films’.

Intanto alcuni giornalisti stanno diffondendo che in realtà Lee Jin Wook e A erano usciti insieme recentemente, ma non sono più in contatto. Quanto di vero ci siano in questi rumor, però, si scoprirà solo successivamente.

Lee Jin Wook è noto per aver recitato in ‘Goodbye Mr. Black’, ‘Nine: Time Travel Nine Times ‘, ‘I Need Romance 2012’, ‘Myung Wol the Spy’ e tanti altri drama e film.

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.