Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Kim Young Dae di "Penthouse" abbandona all'improvviso il cast di "School 2021"?

L’attore Kim Young Dae di “Penthouse” abbandona all’improvviso il cast di “School 2021”?

| On 27, Lug 2021

Dopo la prima conferma che nel drama “School 2021” l’attore Kim Young Dae sarebbe stato il protagonista, il 24 luglio, l’agenzia del ragazzo, Outer Korea, ha annunciato che si era ritirato da quel ruolo e che le affermazioni secondo cui il ragazzo se ne sarebbe andato unilateralmente sono false.

L’agenzia di Kim Young Dae ha spiegato che c’è stata una violazione della fiducia nella società di produzione del drama, Kings Media, menzionando anche che questa società è scomparsa senza preavviso, solo per tornare come nuova società di produzione Kingsland, guidata dallo stesso presidente. Outer Korea ha dichiarato: “Poiché Kings Media aveva infranto la promessa relativa a riunioni e programmi di sceneggiatura su base ricorrente, abbiamo trasmesso il messaggio che la firma di un nuovo contratto con Kingsland non era possibile. Tuttavia, Kingsland ci ha chiesto insistentemente di firmare il nuovo contratto, rilasciando notizie stampa del casting di Kim Young Dae in “School 2021″ prima che fosse firmato qualsiasi contratto. Dopo molte persuasioni, abbiamo firmato un nuovo contratto con Kingsland.”

Outer Korea ha continuato a spiegare che dopo la firma del nuovo contratto, Kim Young Dae ha responsabilmente partecipato a tutte le letture e agli incontri di sceneggiatura. Tuttavia, l’agenzia ha visto che Kingsland era molto indietro nell’invio dell’anticipo di Kim Young Dae. Quando hanno contattato Kingsland per questo pagamento in ritardo, Kingsland ha risposto in modo irresponsabile citando problemi finanziari e ha suggerito di stipulare un nuovo contratto. Quindi, dieci giorni dopo che Outer Korea ha notificato a Kingsland la sua volontà di rescindere il contratto, Kingsland ha contattato direttamente Kim Young Dae, invece della sua agenzia, per fargli sapere che c’era una lettura del copione il 15 luglio.

Outer Korea ha poi dichiarato: “Abbiamo comunicato chiaramente a “School 2021″ il motivo per cui abbiamo deciso di andarcene e la situazione relativa agli altri impegni di Kim Young Dae. Tuttavia, la società di produzione ha rilasciato unilateralmente una dichiarazione che ha fatto sembrare che fossimo discreti e irragionevolmente si stanno preparando per un altro progetto, anche se ne erano a conoscenza. Inoltre, vengono diffuse informazioni fuorvianti, facendo sembrare che l’agenzia e l’attore Kim Young Dae siano responsabili di questa situazione. Le informazioni false stanno influenzando negativamente il personale dell’agenzia e l’attore . Fino ad oggi, abbiamo solo fatto del nostro meglio e l’attore Kim Young Dae ha un cuore molto grato per l’amore e l’interesse che ha ricevuto da tutti voi. Al fine di proteggere il nostro attore, noi come compagnia faremo il nostro migliore.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.