L’attore Kang Ji Hwan è stato recentemente arrestato per violenza sessuale e le vittime sono membri dello staff dell’agenzia in cui la celebrità lavora.
La polizia ha arrestato l’attore nella sua casa a Gwangju il 9 luglio e, secondo il rapporto, Kang Ji Hwan è tornato a casa con due dipendenti della sua agenzia dopo una cena aziendale in cui aveva bevuto. Più tardi quella notte, è entrato nella stanza dove dormivano le due donne e le ha molestate e attaccate sessualmente.
Quella sera alle nove, una ragazza aveva mandato un messaggio a un’amica a Seoul: “Ho bevuto a casa dell’attore Kang Ji Hwan e ora siamo intrappolate qui” e ha chiesto alla sua amica di aiutarla. Quando la polizia è arrivata, ha detto di essere stata aggredita mentre dormiva.
L’attore alla polizia ha detto che era ubriaca e di non ricordare assolutamente nulla. Dopo l’interrogatorio del 12 luglio si è scusato con le vittime per averle messe nella situazione di soffrire a causa dei commenti cattivi scritti dai netizen sugli articoli e ha detto che collaborerà con la polizia per le indagini.
Attualmente Kang Ji Hwan è il protagonista del drama ‘Joseon Survival’ che non sta andando in onda e dal quale è stato cacciato in seguito alla terribile notizia. Attualmente la produzione sta cercando un attore che lo sostituisca.
5 cuori per questo articoloL'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…