Generale

L’attore Jung Woo Sung (51) è padre del figlio della modella Moon Ga Bi (35)

L’attore Jung Woo Sung ha confermato l’esistenza di un figlio fuori dal matrimonio con la modella Moon Ga Bi, mentre si dice che abbia una relazione a lungo termine con un’altra donna. Questa rivelazione ha scatenato una controversia diffusa, in particolare per quanto riguarda la sua relazione passata con Moon Ga Bi e il suo attuale coinvolgimento romantico.

Secondo fonti del 25 novembre, Jung Woo Sung ha una relazione seria con una donna non famosa da oltre un anno.

Nato nel 1973, l’attore Jung Woo Sung ha debuttato nel 1994, mentre la modella Moon Ga Bi, nata nel 1989, ha debuttato in TV nel 2017. Lei ha annunciato la nascita del figlio e il ritiro dall’intrattenimento. La gravidanza di Moon Ga Bi è stata confermata a giugno, durante il periodo in cui Jung Woo Sung avrebbe avuto una relazione con la sua attuale compagna.

Jung Woo Sung ha ufficialmente riconosciuto il 24 novembre di essere il padre biologico del figlio di Moon Ga Bi, nato a marzo. Sebbene i due non abbiano mai avuto una relazione formale, si conoscono dal 2022 e si sono visti spesso, Moon Ga Bi, incinta da giugno 2023, aveva espresso il suo desiderio di sposare Jung Woo Sung e di offrire al loro bambino un ambiente familiare stabile.

Tuttavia, diverse fonti affermano che Jung Woo Sung abbia rifiutato il matrimonio e abbia limitato le sue responsabilità al sostegno finanziario, rifiutandosi di assumere un ruolo genitoriale. Nonostante i resoconti secondo cui Jung Woo Sung abbia mostrato gioia per la nascita del bambino, dandogli un nome e aiutando con le disposizioni per l’assistenza medica, gli addetti ai lavori suggeriscono che il suo coinvolgimento sia stato minimo e in gran parte finanziario.

Alla 45a edizione dei Blue Dragon Film Awards, l’attore Jung Woo Sung ha affrontato apertamente l’attuale controversia che circonda la sua vita personale, in particolare riguardo alle recenti accuse di paternità.

Il film 12.12: The Day, in cui hanno recitato sia Jung Woo Sung che Hwang Jung Min, ha vinto il premio Most-Viewed Film, con oltre 13 milioni di spettatori. Jung Woo Sung ha condiviso la sua gratitudine e il suo riconoscimento, ma l’attore ha anche affrontato la controversia che circonda la sua vita personale: “Mi scuso profondamente per aver causato preoccupazione e delusione a tutti coloro che mi hanno sostenuto e si aspettavano da me. Accetterò tutte le critiche e ne assumerò la responsabilità. Come padre, adempirò al mio dovere verso mio figlio fino alla fine.”

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

“Dovevamo segnalare le pause per il bagno”: Danielle delle NJZ sulla rigida sorveglianza della HYBE

Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…

4 giorni ago

#FairySaga ‘Frankly Speaking’ poteva essere bello, invece è un grosso MEH

L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…

4 giorni ago

Wang Yiren delle EVERGLOW: “non ho mai guadagnato un soldo”

Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…

5 giorni ago

I Treasure rinnovano il contratto con la YG?

Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…

6 giorni ago

Minji lascia le Busters?

Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…

6 giorni ago

Gli NTX tornano con la potentissima ‘Over N Over’

Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…

1 settimana ago