Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'attore Ji Soo lascia la Key East e nega ancora le violenza sessuali

L’attore Ji Soo lascia la Key East e nega ancora le violenza sessuali

| On 28, Mag 2021

L’attore Ji Soo ha deciso di separarsi dalla sua agenzia, la Key East, dopo che è stato travolto dalle accuse di bullismo durante le scuole medie, per cui si è scusato, di accuse di violenza sessuale, che sta più volte negando, e ha perso il suo ruolo da protagonista nel drama ‘River Where The Moon Rises’, abbandonato a metà.

Ji Soo e Key East hanno raggiunto un accordo per terminare il contratto esclusivo dell’attore prima della sua data di scadenza.

Intanto la Key East è attualmente coinvolta in una disputa legale contro la società di produzione di “River Where The Moon Rises”, Victory Contents, che ha richiesto a loro 3 miliardi di KRW (~ $2,8 milioni di dollari) come risarcimenti per i danni causati dallo scandalo e dall’improvviso allontamento dell’attore Ji Soo dal cast.

Key East ha dichiarato che il contratto è concluso in quanto “Ji Soo ritiene che sia difficile per lui continuare le sue promozioni di intrattenimento”.

L’attore Ji Soo ha di nuovo negato con forza le accuse di molestie sessuali e afferma di aver intrapreso un’azione legale contro chi ha fatto circolare queste false informazioni.

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.