L'attore Ji Soo in pausa dopo le accuse di bullismo, ma nega le violenze sessuali
PR | On 05, Mar 2021
L’attore Ji Soo è ufficialmente in pausa dopo le diverse accuse di bullismo per cui si è scusato ma la sua Agenzia, la KeyEast ha ufficialmente negato le accuse di violenza sessuale mosse contro di lui.
Ji Soo si prenderà una pausa 7 mesi prima di arruolarsi per il suo servizio militare obbligatorio, infatti l’attor si arruolerà per i suoi doveri di servizio militare obbligatorio entro la fine dell’anno, a ottobre, come impiegato del servizio pubblico.
La KeyEast ha riconosciuto che c’era del vero nelle voci di bullismo, ma le accuse sessuali sono tutte false, infatti l’etichetta ha dichiarato: “Vorremmo far sapere che le affermazioni di violenza sessuale, come quelle che coinvolgono persone costrette e messe sotto pressione a fare determinate azioni sessualmente esplicite, sono false. Si prega di astenersi dal fare speculazioni unilaterali ed esporre su queste affermazioni, che non sono state verificate”.
Questa precisazione arriva dopo che un anonimo membro dello staff del drama ‘River Where The Moon Rises’ lo ha definito ‘uno stron*o’. Ha scritto un post da anonimo: “Dopo aver lavorato con Ji Soo sul set delle riprese per tre mesi, è vero che è uno stronzo. Non saluta nessuno quando li vede. Fuma, sputa e butta via le sigarette ovunque voglia. Tratta anche il suo manager come servitori personali, li tratta davvero male. Non è un essere umano perbene. Ovviamente non può dire nulla di fronte al regista… A una persona come lui non dovrebbe mai essere permesso di essere un personaggio pubblico. Tieni presente che tutto ciò che vedi nel dramma è falso al 100%.” Ovviamente sulla veridicità di questo post non vi è certezza.
Altre gravissime accuse a Ji Soo, anche di violenza, mentre l’agenzia ‘sta controllando’
2 cuori per questo articoloJi Soo si scusa per tutto e viene cacciato da ‘River Where The Moon Rises’
Lascia un commento