L’attore Ji Soo ha recentemente fatto luce sulle controversie che lo hanno fatto sparire dal mondo dello spettacolo all’inizio del 2021: un compagno di classe delle medie lo aveva accusato di presunta violenza scolastica e cattiva condotta sessuale.
Anche se l’attore ha sempre negato le accuse di bullismo e pessima condotta sessuale, Per ridurre al minimo i danni ai prossimi progetti, Jisoo ha rilasciato delle scuse scritte a mano dopo che le accuse iniziali sono emerse e si è ritirato da una serie TV in corso. Tuttavia, le accuse si sono moltiplicate in una serie di rapporti maligni e falsi.
Molti haters che hanno postato storie inventate si sono poi scusate, ammettendo di aver creato tutto da soli.
Nell’ottobre 2021 si è arruolato nell’esercito ed è stato da poco congedato e sembra intenzionato a riprendersi tutto quello che ha perso, iniziando da un’intervista esclusiva con con Sport Chun in cui ha spiegato come le accuse si sono rivelate false e come tutti i suoi accusatori, alla fine, si sono ritirati e scusati.
8 cuori per questo articoloSecondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…