L'attore Choi Jin Hyuk fermato dalla polizia per aver infranto le regole COVID19?
PR | On 09, Ott 2021
L’attore Choi Jin Hyuk è stato sorpreso a violare le regole di distanziamento sociale COVID-19: il 6 ottobre l’attore è stato preso in custodia dalla polizia con l’accusa di aver violato la legge sulla prevenzione e il controllo delle malattie infettive dopo essere stato scoperto in un bar di intrattenimento a Samseong-dong, Gangnam-gu a Seoul.
Un totale di 51 persone che erano presenti nel bar in quel momento, tra cui un proprietario, diversi camerieri e tutti i clienti (incluso Choi Jin Hyuk) che sono stati presi in custodia dalla polizia durante un controllo.
L’agenzia di Choi Jin Hyuk, G-Tree Creative, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale: “Ci scusiamo sinceramente per aver causato preoccupazione nell’attuale situazione in cui tutti stanno soffrendo a causa del COVID-19. Precedentemente il 6 ottobre, mentre Choi Jin Hyuk era con un conoscente, ha violato le regole di distanziamento sociale. Choi Jin Hyuk non era a conoscenza del fatto che il bar, che il suo conoscente gli aveva informato che poteva restare aperto fino alle 22:00, era un luogo che svolgeva la propria attività illegalmente. Quindi si era convinto che non ci sarebbe stato nessun problema fino alle 22.00.
A causa della situazione COVID-19, è stato cauto nel mostrare agli altri che era fuori a bere, anche prima delle 22:00. Così, mentre cercava un posto dove poter conversare tranquillamente, si è recato in un luogo consigliato da un conoscente. Tuttavia, poiché era un bar a cui non era consentito operare a causa dell’attuale fase delle regole di distanza sociale [applicate], intorno alle 20:20 KST, è stato accusato di violazione delle regole di distanziamento sociale.
Siamo consapevoli che non ci sono scuse per l’ignoranza e il comportamento scorretto mostrato, senza controllare adeguatamente le regole di distanziamento sociale. Pertanto, chiniamo il capo per riferire le nostre scuse. Rifletteremo profondamente e lo terremo a mente per evitare di ripetere lo stesso errore. Come agenzia [di Choi Jin Hyuk], faremo sempre ogni sforzo per gestire bene le nostre celebrità. [Choi Jin Hyuk] fermerà tutte le sue attività per dedicarsi all’autoriflessione. Ci scusiamo ancora una volta”.
Articoli consigliati
Minwoo degli Shinhwa innocente dalle molestie sessuali: indagini chiuse... 3 Gennaio 2020 20:00 | PR
Confessione straziante delle Lovelyz: “Non potevamo nemmeno incontrare le ... 2 Gennaio 2023 14:11 | PR
“River Where The Moon Rises” ri-filmerà i primi sei episodi con Na ... 24 Marzo 2021 21:50 | PR
Le ADYA debuttano con la coinvolgente “Per”... 15 Maggio 2023 11:00 | PR
- Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?
- Minho degli SHINee torna con 'CALL BACK'
- Gli NCT Dream in "Flying Kiss" e "When I'm With You"
- Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con 'Follow'
- Gli ATEEZ sono da brividi in 'Ice On My Teeth'
- Sungjin dei DAY6 debutta con "Check Pattern"
Tags
Banner
Lascia un commento