L'assurdo caso di Yuki Mago, la "copycat" di Lisa delle BLACKPINK
PR | On 21, Feb 2024
Yuki Mago, modella filippina residente a New York, ha ricevuto messaggi minacciosi per la sua somiglianza con la rapper tailandese delle BLACKPINK, Lisa, nel giugno 2020.
La personalità di TikToker e Instagram Yuki Mago ha ricevuto molta attenzione per la sua somiglianza con Lisa di Blackpink.
Sfortunatamente ha ricevuto molti commenti odiosi che la accusavano di copiare Lisa.
Sul suo account Instagram ufficiale, Yuki ha condiviso una dichiarazione in merito ai commenti dannosi e alle minacce che ha ricevuto. “Ciao a tutti, sono Yun. Prima di essere una modella o una figura sui social media, sono umana.
Seguendo il suggerimento del mio manager e con l’aiuto della mia precedente agenzia, ho consultato un professionista legale per garantire che la mia sicurezza online e di persona rimanesse intatta. Il ricatto, gli atti di diffamazione sotto forma di diffusione di informazioni false, le molestie, la minaccia di violenza e lesioni personali e lo stalking sono tutti riconosciuti come atti criminali. Siamo pronti a rispondere con azioni legali contro qualsiasi persona con intenti dannosi. Grazie per la comprensione.”
L’odio che Yuki ha ricevuto è aumentato quando ha iniziato a seguire Allissa Shin, accusata di essere una copycat di Rosé delle BLACKPINK. Come piega la stessa Yuki è stata lei a contattarla perché lei poteva capire il dramma che stava vivendo, l’odio e le minacce solo perché entrambe somigliavano a qualcun altro.
In uno sfogo la ragazza ha giustamente detto: “Noi due (Yuki e Allissa) vogliamo una cosa sola: essere apprezzate per quelle che siamo e non vivere all’ombra di qualcun altro. Non vogliamo essere associate alle BLACKPINK, ma non perché non le apprezziamo. Infatti non abbiamo alcun sentimento negativo nei confronti delle BLACKPINK, non c’è motivo di averne. Non le conosciamo personalmente, perchè dovremmo odiarle? Tutto perché noi AMIAMO NOI STESSE abbastanza per non voler essere qualcun altro.”
Anche se adesso la situazione è un po’ migliorata, i commenti sotto i suoi post sono ancora pieni di insulti e commenti vergognosi.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento