Partendo da Spotify, passando per iTunes fino ad arrivare alle chart coreane, i BTS si stanno prepotentemente insinuando in ogni dove.
Il loro accesso nella classifica globale “Top 50” di Spotify, classifica basata sull’andamento quotidiano della canzoni, ha permesso ai “ragazzi a prova di proiettile” di stabilire un nuovo primato diventando il primo gruppo pop coreano ad apparire nella chart internazionale.
Sia l’album, “Love Yourself: HER”, che il suo primo estratto, “DNA”, infrangono e creano nuovi record. Il 20 settembre la classifica Hanteo confermava la creazione di un nuovo primato da parte del gruppo a causa dell’innumerevole numero di coppie del disco vendute (più di quattrocento cinquanta mila). il precedente record era detenuto da “You Never Walk Alone”, l’album dei BTS rilasciato nel febbraio 2017. “Love Yourself: HER” si è rivelato già essere un disco da primato durante il via ai suoi pre-ordini (più di un milione di coppie prenotate).
L’MV di “DNA”, title track del nuovo album dei Bangtan Boys, nel frantempo conquista il suo terzo record su YouTube. Con il raggiungimento di trenta milioni di visualizzazioni in sole 46 ore dalla sua pubblicazione, “DNA” è il primo video pop coreano a raggiungere un simile traguardo. Ancora una volta ad essere spodestata è la clip di “As If It’s Your Last” delle BLACKPINK che raggiungeva lo stesso numero di visite in quattro giorni ed undici ore.
31 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…