Occhi nuovamente puntati sui BTS. I “ragazzi a prova di proiettile“ hanno attirato nuovamente l’attenzione dei media americani per il loro ultimo rilascio, il remake di “Come Back Home” del cant’autore coreano Seo Taiji.
FUSETV ha dichiarato: “I BTS sono un innegabile anello di svolta per il futuro dei pop coreano.. i BTS sono riusciti ad onorare il suond bebop/hip hop dell’originale brano aggiungendoci un tocco di modernità: nuove voci (l’inconfondinbile falsetto di Jimin come un naturale collante che ha avuto l’arduo compito di armonizzare il tutto) ed i testi riadattati a questa gioventù 2.0″.
Billboard ha detto: “I BTS hanno rielaborato il messaggio del brano emulando loro passati scritti che contenevano una comune lettera, testi dove i ragazzi hanno parlato delle difficoltà e gli ostacoli che la vita ci para davanti e della necessità di sormontare questi scogli..”.
Il remix di “Come Back Home” ha scalato diverse classifiche locali ed internazionali. Il brano si è piazzato ventiduesimo nella “Top Song” di iTunes cinquantunesimo nella “Worldwide Top Song” di iTunes e primo nelle classifiche della Lithuania, Nicaragua, Vietnam e El Salvador.
50 cuori per questo articoloL'attesissimo gruppo di ragazzi CLOSE YOUR EYES ha ora fatto il suo debutto ufficiale con…
Il 31 marzo KST, Kim Soo Hyun ha tenuto una conferenza stampa a Seoul, negando…
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…