Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'album delle Izna ha copiato quello delle NewJeans? L'agenzia risponde

L’album delle Izna ha copiato quello delle NewJeans? L’agenzia risponde

| On 26, Nov 2024

Il gruppo di ragazze esordienti izna, o meglio la loro agenzia, è stato accusato di aver utilizzato il noise marketing e di aver intenzionalmente plagiato il design dell’album delle NewJeans.

L’agenzia di izna, la WakeOne, ha parlato della controversia: “Siamo consapevoli del problema relativo al design che è stato sollevato e abbiamo deciso di sostituire completamente il design. Adotteremo misure attente per impedire che ciò accada di nuovo in futuro”.

I cambiamenti sembrano minimi: mentre il colore e l’illustrazione sulla copertina sono stati rimossi, sono stati semplicemente sostituiti con un bordo nero, lasciando intatto gran parte dell’aspetto originale.

Dopo aver visto il nuovo design, i netizen coreani hanno sottolineato che la revisione non ha risolto il problema del plagio e hanno criticato il fatto che l’album sia diventato più insipido. Alcuni sono andati oltre, suggerendo che gli aggiornamenti minimi hanno confermato i sospetti che WakeOne avesse intenzionalmente copiato le NewJeans.

1 cuore per questo articolo
Next Story

This is the most recent story.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.