Lai Kuan Lin vince contro la CUBE e la lascia ufficialmente
PR | On 18, Giu 2021
Nonostante abbia perso la causa iniziale contro la Cube Entertainment, Lai Kuan Lin ha guadagnato la libertà dal suo contratto esclusivo: il 17 giugno, il 48° ufficio civile del tribunale distrettuale centrale di Seoul ha tenuto il processo finale del contenzioso per il caso di annullamento del contratto di intrattenimento esclusivo del cantante/attore Lai Kuan Lin contro la Cube Entertainment.
Nel luglio del 2019, Lai Kuan Lin ha chiesto l’annullamento del suo contratto di gestione esclusiva. La richiesta era stata inizialmente respinta, con la richiesta di appello è stato cheisto loro di risolverla con la mediazione.
E’ stato riferito il mese scorso che Lai Kuan Lin e Cube Entertainment non sono riusciti a raggiungere un accordo in merito alla loro controversia legale. Di conseguenza, la Corte distrettuale centrale di Seoul ha tenuto la sua udienza finale del processo in relazione al caso, sulla premessa che la giuria avrebbe emesso una sentenza in risposta all’obiettivo primario nel caso del querelante. La corte ha dichiarato in questo giorno: “Il contratto esclusivo tra Lai Kuan Lin e Cube Entertainment è annullato”, portando formalmente a termine la battaglia legale tra le due parti.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento