Generale

Lai Kuan Lin, ex-WANNA ONE, abbandona la carriera da idol: “c’è stato solo dolore”

Lai Kuan Lin, ex-membro dei Wanna One, ha recentemente attirato l’attenzione dopo aver annunciato il mese scorso che ha intenzione di abbandonare l’industria dell’intrattenimento. Sembra essere interessato alla carriera di regista a tempo pieno.

Lai Kuan Lin ha debuttato con Wanna One nel 2017 all’età di 15 anni, dopo aver partecipato allo show competitivo Produce 101. Il gruppo ha avuto un grande successo. Il contratto di Lai Kuan Lin con Cube Entertainment è stato rescisso in seguito a una battaglia legale nel 2019, dopo la quale non è più stato attivo come idol in Corea. Da allora ha recitato come attore in numerosi drama in Cina.

Di recente è stato intervistato per un documentario cinese, in cui ha rivelato di aver odiato la vita da idol. Ha dichiarato: “Non mi è mai interessato cantare o ballare in primo luogo. Non c’è stato un singolo momento di gioia o felicità dopo il mio debutto, c’è stato solo dolore“. Lai Kuan Lin ha continuato a rivelare perché in origine si era unito allo show competitivo Produce 101: “Ho solo fatto il programma di audizione come un modo per fare soldi”.

Sono stati anni di grandi successi in Cina come attore, ma anche anni in cui i suoi stessi fan lo hanno ripreso più volte per una presunta relazione con una ragazza o anche solo per aver sputato per terra.

Infatti Lai Kuan Lin è sempre stato abbastanza diretto e in molte foto da lui stesse pubblicate, si poteva notare la presenza della stessa ragazza, motivo per cui spesso suoi gran fansite lo hanno ripreso e attaccato pubblicamente dicendola di smettere di pubblicare foto con la fidanzata, in un atteggiamento molto morboso.

Sembra che tutto questo lo abbia colpito parecchio e dopo anni di piena attività in Cina dopo essersi staccato dalla CUBE, tra il 2020 e il 2021, già nel 2022 ha partecipato a un solo show televisivi e un solo drama partecipa a 5 photoshoot per diverse riviste di moda, per scomparire dal 2023.

Lascia un cuore per questo articolo 🙂
PR

Recent Posts

Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?

TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…

22 minuti ago

Minho degli SHINee torna con ‘CALL BACK’

È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…

3 ore ago

Gli NCT Dream in “Flying Kiss” e “When I’m With You”

Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…

4 ore ago

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…

6 ore ago

Gli ATEEZ sono da brividi in ‘Ice On My Teeth’

Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…

8 ore ago

Sungjin dei DAY6 debutta con “Check Pattern”

Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…

1 giorno ago