Per l'agenzia di San E la controversia con Irene delle Red Velvet 'non è un gran problema'
PR | On 19, Ott 2017
Il rapper San E dovrebbe scusarsi con Irene delle Red Velvet per il suo comportamento durante tutta la serata dell’Ansan Friendship Super Show? E’ la domanda che molte persone si stanno facendo in questi ultimi giorni e che sta dividendo l’opinione pubblica.
San E ha esagerato? Dovrebbe scusarsi? La reazione del pubblico è troppo esagerata? E’ attaccato senza motivo?
Durante la serata ci sono state molte iterazioni tra San E ed Irene: erano insieme allo stesso tavolino e mentre Irene salutava i suoi fan, il rapper si è messo in mezzo, poggiando il braccio sulla spalla di una sorpresa Irene e facendo la linguaccia ai sostenitori dell’idol prima di ridere compiaciuto.
Successivamente durante l’esibizione della propria canzone ‘Sour Grapes’, San E ha dedicato un pezzo del suo rap a Irene, indicandola e rappando davanti a lei mentre diceva: “Ti applaudirò, lo ammetto sei il mio tipo. Il tuo sorriso è fott***mente carino. Per tutti quegli stupidi ragazzi che ti scansionano quando passi e correranno cercando di ottenere qualcosa per te.”
잭슨이랑 아이린 pic.twitter.com/FrUbx1k3Lx
— 다 아롱👀 (@0n__my_mind) 14 ottobre 2017
Mentre i netizen sono divisi tra coloro che si sono sentiti offesi dall’atteggiamento giudicato esagerato e volgare di San E nei confronti di Irene e coloro che non vendono un gran problema in ciò ma semplicemente Irene, già di suo tanto timida, un po’ imbarazzata ma divertita, l’agenzia del rapper ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, altrettanto controversa.
La Brand New Music ha riferito, infatti, che tutta la questione “Non è poi un gran problema’.
21 cuori per questo articolo
Lascia un commento