La Gold Medalist, l’agenzia che rappresenta l’attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi finanziaria dalla sua fondazione, con fonti interne che ora confermano che i fondi della società sono quasi prosciugati. La situazione sembra così disperata che l’agenzia ha recentemente sospeso il suo contratto con un servizio di pulizia esterno, alimentando ulteriormente le speculazioni sul fatto che la società sia sull’orlo del collasso.
Gli addetti ai lavori del settore ritengono che l’emozionante conferenza stampa di Kim Soo Hyun del 31 marzo non sia stata solo una confutazione delle recenti controversie, ma anche una misura disperata per salvare la sua agenzia da una rovina imminente.
Un esperto di M&A a conoscenza della situazione ha commentato: “Golden Medalist era solito mantenere un surplus di 2-3 miliardi di KRW (circa $ 1.360.000-$ 2.040.000) nei conti aziendali, ma non è più così. Sono state ritirate oltre 20 sponsorizzazioni di Kim Soo Hyun. Sebbene pochi inserzionisti abbiano richiesto sanzioni, i rimborsi parziali per le commissioni prepagate, la cancellazione di eventi programmati e l’aumento dei costi fissi hanno gravemente impoverito le finanze dell’azienda”.
1 cuore per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…