L'agenzia delle LOONA è in crisi ma promuove una nuova trainee?
PR | On 19, Ott 2021
La Blockberry Creative, agenzia delle LOONA, ha fatto notizia perché sta attraversando delle terribili difficoltà finanziarie, tanto da non pagare da mesi lo staff d’agenzia, i dipendenti, le tasse e anche tutti i collaboratori, come i coreografi delle LOONA!
Mentre i fan di LOONA cercano di capire cosa succederà, Blockberry Creative potrebbe star agendo in modo strano dopo che è stato creato un account su Instagram, all’apparenza reale, che sta promuovendo una loro trainee a Girl Planet 999 parlando di un prossimo progetto e gruppo.
Il nuovo account Instagram ‘bbcanotherworld’ ha condiviso diverse foto di Choi Ye Young con lettere scritte a mano in coreano, in giapponese, in mandarino e in inglese: “Ciao a tutti 🙂 Sono Ye Young! Grazie per l’amore da tutto il mondo. Sto leggendo ogni messaggio che mi hai inviato. “Girls Planet 999″ significa molto per me. Ho imparato tanto dallo spettacolo. Inoltre, ero davvero felice di avere l’opportunità di stare con 98 adorabili ragazze. Grazie soprattutto per il vostro supporto. Grazie a ciò, sono stato in grado di riprendere coraggio. Continuerò a lavorare sodo per il mio sogno, quindi non vedo l’ora. Grazie.”
Anche se è stata eliminata dal programma TV, si pensa che Blockberry Creative si stia preparando per un nuovo gruppo di ragazze con lei al suo interno, cosa assurda se si pensa che adesso l’agenzia non sta pagando nessuno e ha accumulato moltissimi debiti.
Alcuni dettagli dei post di Choi Ye Young hanno di fatto confermato che quasi sicuramente si tratta di un account Ufficiale, a partire dalla foto, tutte nuove e mai viste, così come dalla descrizione dei post e dallo stile.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento