L'agenzia delle LABOUM spiega cosa accaduto e rigetta le accuse di sajaegi
PR | On 03, Mag 2017
L’agenzia delle LABOUM ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sui rumor che riguardano il gruppo nel loro ultimo comeback: le alte vendite fisiche di ‘MISS THIS KISS’, quasi trenta volte maggior rispetto alle canoniche copie vendute dalle LABOUM, hanno fatto pensare subito al fenomeno del sajaegi (quando l’agenzia acquista album dei suoi stessi artisti) e la controversia si è diffusa a macchia d’olio dopo la vittoria del gruppo al Music Bank.
L’agenzia, la Global H Media, ha dichiarato: “Il secondo mini-album delle LABOUM ‘MISS THIS KISS’ non è sicuramente sajaegi. Attualmente stiamo per avviare una causa contro coloro che hanno scritto commenti di odio dicendo che era sajaegi e per aver diffuso informazioni false. Ci saranno anche azioni legali contro i netizen che hanno pubblicano cattiverie e commenti pieni di odio sugli account personali delle LABOUM dove parlavano delle accuse di sajaegi come verità assoluta, e ci saranno anche azioni legali contro i media che hanno parlato delle accuse di sajaegi come se fossero vere.
Nel mese di febbraio, le LABOUM hanno firmato un contratto di due anni per pubblicità con ‘S’ (sembra la Sinjeon) che ha oltre 500 negozi in Corea ed è un gruppo di franchising globale che si allarga in tutto il sud-est asiatico. Questa azienda ci ha suggerito di organizzare un evento con CD gratuiti come regalo per i clienti dei loro negozi non solo in Corea, ma anche oltreoceano. La società ha quindi acquistato i CD per creare questo evento e sta programmando come dare i CD ai clienti che hanno visitato i negozi.
Il motivo per cui non abbiamo risposto immediatamente alle accuse di sajaegi voci dopo la vittoria al ‘Music Bank’ è legato a questioni legali e alle circostanze. C’è un accordo di riservatezza con la società S e non potevamo fare un annuncio da soli senza l’autorizzazioni prima che il CF (Video promozionale) vada in onda.
Tuttavia, i membri delle LABOUM e l’agenzia non poteva restare a guardare, quindi abbiamo ricevuto il permesso di dirlo adesso.”
Quindi il motivo delle vendite così alte solo nella prima settimana, spiega l’agenzia, è questo evento organizzato da questa azienda che ha materialmente comprato le copie dei CD che verranno poi regalati ai loro clienti.
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento