L'agenzia delle Exid nega le voci di un contratto con la Banana Plan
warghalv | On 07, Ott 2015
La Yedang Entertainment ha chiarito le voci che riportavano che le Exid avessero firmato un contratto con la neonata agenzia cinese Banana Plan.
Lo scorso 6 ottobre l’agenzia ha rilasciato un comunicato stampa che dice: “Salve, questa è l’agenzia delle Exid, la Yedang Entertainment. Sembra che ci sia stato un equivoco riguardo all’entrata delle Exid nel mercato cinese, equivoco nato a causa degli articoli rilasciati dai media cinesi, perciò abbiamo deciso di farci avanti con un comunicato ufficiale. E’ vero che abbiamo incontrato alcuni rappresentati dell’agenzia di Wang Si Cong, la Banana Plan, e abbiamo discusso una possibile entrata delle Exid nel mercato cinese e sui possibili progetti manageriali della compagnia, ma è tutto in fase di consultazione e nulla è stato confermato al momento.”
Il comunicato stampa dice inoltre: “Siamo stati ad una festa della Banana Plan a Shanghai lo scorso 3 ottobre, dove c’erano le T-ARA, e altri artisti cinesi come Angelababy, DJ Skrillex. Stiamo discutendo i vari modi di promuovere le Exid in Cina attraverso diverse attività. Tuttavia, i media cinesi hanno rilasciato la notizia come se tutto fosse già stato deciso e confermato e abbiamo deciso di chiarire quelle voci.”
L’agenzia conclude il comunicato dicendo: “Vi ringraziamo per il vostro continuo interesse per le Exid. Torneremo con delle buone notizie. Grazie.“
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento