Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'agenzia degli ATEEZ risponde alle accuse di appropriazione culturale in "ZERO: FEVER"

L’agenzia degli ATEEZ risponde alle accuse di appropriazione culturale in “ZERO: FEVER”

| On 16, Lug 2020

La KQ Entertainment ha rilasciato l’immagine teaser ufficiale per il ritorno degli ATEEZ con l’album “ZERO: FEVER”.

Ad attirare l’attenzione di alcuni è stata l’acconciatura con le trecce di Hongjoong che ha suscitato alcune critiche e discussioni sull’eventuale appropriazione culturale. L’etichetta ha detto: “Dalle immagini rilasciate il 14 luglio, i capelli di Hongjoong degli ATEEZ nell’immagine n.2 sono stati intrecciati considerando il concept della canzone, senza nessun altro scopo previsto. Pertanto, ATEEZ e KQ Entertainment non avevano intenzione di commercializzare o deprezzare altre culture.”

KQ Entertainment ha continuato affermando che avrebbero fatto del loro meglio per rivedere e controllare “sfondi storici, appropriazione di caratteristiche e culture nel processo di produzione.” L’acconciatura di Hongjoong verrà cambiata anche durante le promozioni e le attività live del comeback.

L’etichetta si è, infine, scusata: “Chiediamo la vostra comprensione: non è possibile modificare l’acconciatura del membro nelle foto, nei video musicali e in altri contenuti perché abbiamo completato la preparazione per l’album, ma verrà fatto nei contenuti successivi.”



3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.