Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

L'accusatore dell'aggressione sessuale di Ji Soo ha mentito

L’accusatore dell’aggressione sessuale di Ji Soo ha mentito

| On 08, Lug 2021

Il rappresentante legale dell’attore Ji Soo, lo studio legale Shin & Kim, ha aggiornamenti sulla causa e sulle indagini su coloro che hanno pubblicato post con accuse false rivolte al ragazzo, soprattutto quelle sulle violenze sessuali, continuando comunque a rigettare anche le accuse di bullismo e aggressioni continue durante le medie.

Ji Soo, infatti, è stato accusato durante le scuole medie di essere stato un bullo ma anche di aver fatto violenze sessuali a compagni.

Il 6 luglio, lo studio legale ha spiegato che il creatore di un post che accusava Ji Soo di violenza sessuale aveva ammesso che il post era falso, che aveva mentito e si era scusato. “Nel marzo 2021, post falsi in cui si affermava che il cliente “ha commesso un crimine sessuale” in passato sono stati caricati in diverse comunità online anonime. Nel caso del post in cui si affermava che il cliente aveva aggredito sessualmente sua moglie in passato, l’autore del post ha contattato l’ex agenzia del cliente per ammettere che il post era falso e si è scusato. Gli altri post, invece, hanno continuato a essere diffusi e riprodotti senza alcuno sforzo di verifica dei fatti. Di conseguenza, il cliente ha presentato denunce penali contro gli autori di questi post falsi al fine di correggere le informazioni false e portare alla luce la verità.
Attraverso una ricerca e il sequestro di indirizzi IP e altro, l’autore del falso post è stato identificato di recente ed è stato confermato che la persona era qualcuno senza alcun legame con il cliente. Il poster è un soldato che si è arruolato nell’esercito non molto tempo fa e ha ammesso di aver scritto il post e che il contenuto è tutto falso. Attraverso una lettera scritta a mano inviata dal centro di addestramento militare, ha dichiarato di aver scritto il falso post a causa della sua ansia per il suo imminente arruolamento militare e si è sinceramente scusato con il cliente. Ha anche chiesto sinceramente clemenza poiché attualmente presta servizio nell’esercito e sua madre sta combattendo il cancro. Considerando le circostanze dello scrittore e il suo imminente arruolamento militare, il cliente accetta le sue scuse e mostra allo scrittore clemenza senza alcuna condizione.”


“La maggior parte dei post che hanno sollevato sospetti sul fatto che il cliente sia un violentatore e un bullo aggressivo contengono per lo più informazioni false. Il cliente ha citato in giudizio l’accusatore iniziale e gli autori di altri post e commenti riguardanti la violenza scolastica per diffamazione […] Si informa che la relativa indagine è attualmente in corso.”
hanno concluso i legali dell’attore.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.