Dopo aver rilasciato, il 1° giugno, le foto teaser di Jennie Kim, il primo membro del tanto atteso nuovo gruppo femminile, la YG Entertainment ha rivelato le foto teaser della seconda componente.
Questa settimana è il turno di Lisa di essere presentata: su di lei è stato dichiarato che ha 19 anni, e che è di origine tailandese. Oltre al tailandese, però, Lisa sa anche parlare molto bene il coreano, il giapponese e l’inglese, e si è allenata come trainee alla YG per 5 anni. Inoltre, è stata anche descritta come una ragazza dalle grandi doti nel ballo, tanto che in passato ha fatto parte di una dance crew.
Così come aveva fatto per Jennie Kim, la YG Entertainment ha rilasciato ben 7 differenti foto teaser per Lisa, che in queste immagini sfoggia differenti look e pettinature, calandosi in concept molto diversi tra loro.
Anche Lisa, comunque, non è un volto completamente nuovo per i fan della YG Entertainment: l’agenzia ha infatti ricordato, dopo pochi giorni dall’uscita delle foto teaser della ragazza, dell’esistenza di un dance practice video girato nel 2012 dal titolo “WHO’S THAT GIRL???” in cui compare Lisa, all’epoca solo 15enne (16enne in età coreana). Considerando quanto già apparisse talentuosa in questo video, sono in molti ad essere curiosi su quanto la giovane ragazza sia migliorata rispetto ad allora.
Seguendo questa traccia, alcuni fan hanno notato che, sempre nel 2012 – a luglio, la YG aveva mandato degli indizi riguardo al debutto di un nuovo gruppo femminile attraverso un video intitolato “Future 2NE1 (4 years later)“, in cui compaiono 4 giovanissime trainee. Se così fosse, questo indicherebbe che l’agenzia aveva già ben pianificato il debutto di questo atteso nuovo gruppo femminile, in quanto avverrebbe esattamente 4 anni dopo (“4 years later”) l’uscita di quel video.
Ad ogni modo, non è certo che le ragazze presenti nel video debutteranno come membri di questo nuovo gruppo, in quanto la YG Entertainment ha già dichiarato che Moon Sua (nel video) non sarà una delle componenti.
Non resta che aspettare le prossime settimane e vedere chi saranno le nuove ragazze che faranno parte del nuovo gruppo!
Lascia un commento