È a suon di poderose urla intonanti un motto o mantra, “iKON IS COMIN TO TOWN”, che gli iKON tornano a farsi sentire con “Anthem”, atteso MV della prima sub-unit del rookie group della YG Entertainment. Tra potenti casse, ballerini-soldato, sventolanti bandiere con il logo degli iKON, una sensuale ballerina o la sola preesenza di B.I e Bobby, i due rapper si spostano attraverso gli svariati set che compongono il loro monocromatico video.
Dal duo si passa alla formazione completa. Dalle lenta e lieve melodia di un piano “Apology” scoppia dando sfogo ad una musica arricchita dalla collaborazione di molti più strumenti.
La sorprendente potenza del brano, che non manca di inserire al suo interno quel tocco di “hip hop style” tipico della YG, è tale da conferire ai ragazzi una nuova identità.
Confronto alle passate opere pubblicate dagli iKON questa presenta una suddivisione dei versi molto più equa. Un accurata partizione che ha fatto si che la canzone potesse risultare più armoniosa e bella.
Dopo solo due ore dal suo rilascio, “Apology” conquistava, inevitabilmente, il primo posto in uno svariato numero di classifiche musicali online. L’accurata strategia adoperata della YG ha prodotto, per l’ennesima volta, ottimi risultati!
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…