La data di rilascio per l’album completo MADE dei BIGBANG era prevista per il 1 Settembre, come accaduto nei quattro mesi precedenti con la M, A, D ed E e i rispettivi singoli.
La YG informa i fan della scelta di posticipare la data di rilascio del cd completo MADE per permettere ai BIGBANG di ricaricarsi. L’agenzia il 18 Agosto ha dichiarato: “Abbiamo deciso che i Big Bang, che sono stati attivi senza pause negli ultimi quattro mesi, abbiano bisogno di tempo per ricaricarsi e trattandosi di un album completo, i membri hanno espresso la volontà di aggiungere una nuova canzone per un altro album di grande qualità. I membri hanno deciso di utilizzare le tre settimane che abbiamo liberato nel mese di Settembre per recuperare le forze dalle attività dei Big Bang e lavorare sulla nuova canzone.” La YG ha chiesto comprensione da parte dei fan per questo slittamento della data.
Questi mesi sono stati pienissimi per il gruppo, tra promozioni dei brani, varietà come Infinite Challenge e un tour mondiale che li ha fatti spostare da un paese all’altro. L’album sembra essere previsto, da quanto traspare dalle parole dell’agenzia, per l’ultima settimana di Settembre e qualche giorno in più vale la salute dei cinque ragazzi.
20 cuori per questo articoloLe PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…