La YG Entertainment conferma il comeback degli storici Jinusean
Frenky | On 02, Apr 2015
Una volta svelato il gruppo che si celava dietro al “Who’s Next?”, i cari ed attesi BIG BANG, sembra che quegl’artisti non saranno gli unici talenti della compagnia attivi durante questi mesi.
Si era gia parlato dei Jinusean, poco tempo fa, sempre in occasione dei misteriosi teaser postati dall’infame agenzia. Dopo 11 anni dalla pubblicazione della loro hit, “Phone Number”, la YG Entertainment ha comunicato a Newsen: “I Jinusean si stanno preparando a fare ritorno con una nuova canzone. La data precisa non è ancora stata decisa, probabilmente sarà intorno alla metà d’Aprile. Stiamo pensando di rilasciare un singolo”. “Inoltre, stiamo anche valutando se oraganizzare o meno delle attività promozionali nelle varie trasmissioni televisive” ha aggiunto la YG.
La compagnia ha inoltre spiegato perchè il duo ritornerà prima del gruppo, domanda che molta gente di sicuro si è posta, dicendo: “Il piano iniziale era quello di concentrarsi esclusivamente sul comeback dei BIG BANG per quest’anno, anche se come potete ben vedere così non sarà. I Jinusean hanno espresso il desiderio di non dover affrontare i loro hoobaes (artisti con meno esperienza) in una sfida testa a testa e hanno chiesto se fosse stato possibile anticipare il loro ritorno, e così è stato”.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento