Nonostante sia accertata la falsità delle accuse mosse a Seo Ji Soo delle Lovelyz da netizen anonimi, che hanno creato pettegolezzi con lo scopo di calunniare e danneggiare la reputazione dell’idol, le difficoltà per la ragazza e la sua agenzia non sembrano essere finite.
(Articolo del 2015 che spiega la fine di questa lunga storia QUI)
Dopo che nel 2015 due dei tre netizen sono stati multati e condannati ed è stata confermata l’innocenza di Ji Soo, unica vittima della storia, la Wollim aveva deciso di denunciare per diffamazione coloro che avevano accusa la ragazza di bullismo e violenze a sfondo sessuale su alcune ragazze. Eppure la causa per diffamazione è stata persa dall’agenzia e i tre netizen, per questa sola accusa, non sono stati ritenuti colpevoli a causa di mancanza di prove.
La Woolim ha già presentato ricorso e ha detto che stavolta, dopo il comportamento dei tre netizen, non ha intenzione di essere indulgente visto che loro hanno più volte continuato a dire menzogne su Ji Soo. L’agenzia vuole che sia rivelata la verità e che l’immagine delle ragazza sia libera da questa terribile ombra del suo passato.
12 cuori per questo articoloIl 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…